11 settembre 2012

Happy birthday to me.


Risponderò ai commenti più tardi, che ora sono sulla via dell'ebbrezza. Oggi è il compleanno più stupido della mia vita. Non il più brutto, solo il più stupido. E ciò è triste.

Lavare via l'ipocrisia dalla propria faccia per stenderne un nuovo strato più convincente.

Oggi davvero dovrei spararmi -e i numeri della bilancia non aiutano- ma dopo mesi di astemia l'alcool mi terrà in vita, non temete. Mi chiedo sempre perchè ho smesso di bere, cazzo. Se alla fine sboccassi l'anima sarebbe anche carino. Vaffanculo  a tutti, come sempre, ma mai quanto a me.

Cifra tonda e questa volta sarà tutto perfetto, vero? Da quanti anni è che al mio prossimo compleanno mi farò il regalo migliore? 

L'anno prossimo dai. Ops, finirà il mondo. BANG.

16 commenti:

  1. Compiamo gli anni vicine! Il mio è il 15 :)

    Dai passa una buona serata, pensa solo a divertirti ^.^

    Auguri!

    RispondiElimina
  2. Auguri Mia e col cazzo che l'anno prossimo finisce il mondo!

    RispondiElimina
  3. Odio anche io i compleanni in particolar modo il mio,almeno pensa che tra poche ore è tutto passato.Buon compleanno piccina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ed anche per l'ennesimo commento, ma io non riesco ancora a visualizzare il tuo blog! :C

      Elimina
  4. non finirà un bel niente se tu lo vorrai
    Tanti auguri

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno tesoro, e fidati.. i Maya non ci hanno proprio capito un cazzo.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ti rispondo qui perchè se vado sul tuo profilo risultano solo i blog che segui ma non il tuo, non so come mai, ma non sono ancora mai riuscita a passare dal tuo blog. Non è che me lo linkeresti? :)

      Elimina
  6. Tanti auguri di buon compleanno.
    Guarda, ogni mio compleanno è da dimenticare, così mi sono abituata a pensare che non è una data importante, perché gli altri me l'hanno fatto capire e provare, quindi meno ci penso, meglio è.
    Divertiti :)

    http://strafogoimieipensieri.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, rispondo anche a te qui perchè non ho accesso al tuo blog. :C In teoria non risulto tra i lettori invitati, quindi dovresti "invitarmi"...comunque grazie ed hai perfettamente ragione.

      Elimina
    2. Che cosa strana D: modifico subito!

      Elimina
  7. Buon Compleanno!
    Non pensare troppo e divertiti, anche se infondo non cambia nulla. Domani ti sveglierai e sarà tutto uguale, o forse no. Ma di certo non sarà diverso solo perchè ha raggiunto un'altra età!
    Baci.

    RispondiElimina
  8. Auguri, tesoro. E, mh, l'alcol aiuta sempre.

    RispondiElimina
  9. Augroni tesoro!!!!!
    I compleanni non sono mai stupidi..posso essere tristi anche io l'ho passato così il mio quest'anno..però pensa che ora sei nuova, sei più grande.nuova vita!!

    RispondiElimina
  10. tanti auguri mia cara Mia! spero che tu possa realizzare i tuoi desideri. presto ci riusciremo tutte, ne sono certa. un bacio

    RispondiElimina
  11. Bella, non sto né bene né male. Poi mi spiegherò sicuramente meglio "prossimamente".
    Quando ho visto il tuo commento stavo appunto fanculizzando Blogger che non mi faceva commentare per qualche misterioso motivo -tutto congiura contro di me in questo periodo! D:
    Sei sempre così dolce preoccupandoti per me.. *-*
    Comunque, spero riuscirai a perdonare il ritardo: buon compleanno!!

    P.S.: Il mondo non esploderà e entro il prossimo compleanno sarai più che perfetta.
    Tante coccole.

    RispondiElimina
  12. Okay, giuro che non ci avevo fatto caso.
    Undici settembre: tu nasci, io faccio sesso e mi ammalo di amoressia, le Torri Gemelle diventano polvere.
    Non per dire, ma potremmo scriverci un trattato cospirazionistico.

    Ps: tranquilla, tutti hanno problemi con blogger :)

    RispondiElimina

Se ci fossero altri visitatori all'infuori di questo mondo, più che al rispetto inviterei agli insulti, per il semplice motivo che non esiste alcuna ragione al mondo per cui io possa essere insultata (riguardante il mondo dei dca, quantomeno) e potrei felicemente rispondere ed argomentare qualsiasi critica o altra stronzata. Ma tanto sono sfigata e il karma non mi accontenta mai, c'est la vie. Per le altre, invece: grazie di essere passate.